Per favore, leggi questi termini di utilizzo attentamente perché, iscrivendoti ad un corso, ne accetti tutti i termini. Anche se il linguaggio è semplice e comprensibile, le intenzioni sono molto serie.
Copyright
Il corso e tutti gli esercizi di cui potrai fare il download sono di proprietà intellettuale di ArteTerapia Venezia. Ciò significa in poche parole che non li puoi copiare.
Non puoi prenderli e riadattarli per i tuoi clienti. Non puoi prendere tutto i parte dei contenuti e riportarli sul tuo sito, brochure, o altro materiale. E soprattutto non puoi prendere il materiale, modificarne qualche parola, e farlo passare per tuo.
ArteTerapia Venezia nasce per darti la possibilità di creare, comunicare, potenziare il tuo benessere relazionale e professionale, in un modo che ti rappresenti. I corsi che acquisti possono essere utilizzati soltanto per te, la tua vita e ai fini del tuo benessere. Se hai un amico/a, cliente o familiare che potrebbe trovare utile il corso, per cortesia indirizzalo alla pagina dei corsi e lascia che si iscrivi con i suoi dati di accesso.
Accessi
ArteTerapia Venezia può esistere anche grazie ai guadagni dei corsi che proponiamo, e possiamo continuare a produrne soltanto se il copyright viene rispettato.
Quello che insegniamo può davvero potenzialmente cambiare le sorti della tua vita, e capiamo che tu voglia parlarne con altri, o condividere le informazioni sui social. Speriamo che riuscirai a implementare i consigli che condividiamo, e che la tua professione e la tua vita fioriscano. Puoi di certo parlarne con altri!
Tuttavia, le risorse e i download presenti nei corsi sono solo e soltanto per tuo uso personale.
Validità dei corsi
I corsi da te acquistati saranno accessibili e consultabili per sei mesi a partire dalla data di acquisto. Allo scadere dei sei mesi, per usufruire del materiale del corso sarà necessario un rinnovo dell’iscrizione e del pagamento.
Accettazione dei termini di utilizzo
Il Cliente è tenuto ad esaminare ed accettare i presenti Termini di utilizzo in vigore alla data in cui si trasmette l’ordine di acquisto, mediante selezione dell’apposita casella messa a disposizione sul Sito. Aderendo ai Termini di utilizzo, il Cliente dichiara di avere almeno 18 anni e di disporre della piena capacità d’agire. Il Cliente s’impegna a manlevare e tenere indenne ArteTerapia Venezia da qualunque pretesa risarcitoria avanzata da terzi o sanzione in qualsiasi modo collegata all’inserimento, in fase di acquisto, di dati personali di terzi, dati falsi o di fantasia o comunque volutamente non corretti, riservata ogni azione di ArteTerapia Venezia a tutela dei propri diritti.
Processo di registrazione
La procedura di acquisto e registrazione ad un corso sul Sito, volta alla compilazione di un modulo d’ordine in formato elettronico, secondo le modalità di volta in volta pubblicate sul sito arteterapiavenezia.com, si compone delle seguenti fasi:
– selezione di un corso da parte del Cliente;
– richiesta di iscrizione al corso selezionato tramite la compilazione di un modulo di richiesta;
– risposta da parte di ArteTerapia la mancata o l’avvenuta iscrizione al suddetto corso ed eventuale elenco dei metodi di pagamento per completare l’iscrizione;
– registrazione effettiva dell’utente al corso.
Prezzo dei corsi
Il prezzo dei corsi è espresso in Euro ed è comprensivo di IVA.
Metodi di pagamento
Il Cliente può scegliere trai seguenti metodi di pagamento per effettuare acquisti sul Sito:
– tramite bonifico bancario (richiedendo i dati a info@arteterapiavenezia.com)
– tramite PayPal o carte di credito (richiedendo i dati a info@arteterapiavenezia.com)